Una giovane coppia ci ha chiesto di creare un living su misura che unisse uno stile moderno a dei mobili erediti dai nonni.

Oltre ad aver restaurato l’armadietto, aggiungendo dei vetri sabbiati con un motivo che ricorda i quadri di Mondrian, abbiamo restaurato anche il tavolo sostituendo le parti troppo danneggiate, allargandolo e aggiungendo due prolunghe. Il tavolo è completato da 4 sedie di nostra produzione.

Abbiamo poi sviluppato un pensile in rovere massiccio di 3 metri con dei divisori in ferro realizzati su misura per il progetto. Gli stessi divisori sono poi stati inseriti anche nella base porta tv.

A completare la parete attrezzata una scrivania realizzata su misura con un optional aggiuntivo richiesto dai clienti, ovvero la possibilità di alzare il piano in vari livelli permettendo così di utilizzarla sia da seduti che in piedi.

Ultima, ma non meno importante, abbiamo realizzato una libreria bifacciale su misura con struttura in ferro e ripiani in rovere. Posta di fronte all’entrata per dare un punto d’appoggio e per chiudere la stanza ma senza inserire muri. La libreria ha la particolarità di essere agganciata ad una scrivania creando così un piccolo ufficio.

Il ferro ed il rovere sono i due materiali predominanti della stanza che vanno ad amalgamarsi perfettamente creando un living moderno e vintage. Come tutti i nostri prodotti è destinato a durare e restare solido e resistente nel tempo senza rinunciare ad un’estetica moderna ed attuale.

Progetto
Produzione
Montaggio
Risultato